AUDIO ARTICOLO DESERT RESORT HOTEL
PERLA ARCHITETTONICA E SOSTENIBILE
Eccoci col nostro appuntamento settimanale con uno sguardo sul panorama internazionale degli Hotel Luxury
Oggi daremo uno sguardo sul Desert Rock Resort.
Scolpito nelle antiche montagne Hejaz, in Arabia Saudita sulle Coste del Mar Rosso, ci invita a scoprire questa perla, unameraviglia esempio di architettura e lusso, ma sostenibile.
Una estensione importante di più di 30.000 metri quadrati, questo Resort è progettato per dare riposo e rifugio scappando dalle costruzioni moderne delle metropoli. E’ chiaro che scegliendo questo Resort dalla location così particolare, si deve sapere bene cosa si vuole e cosa si sceglie, data dalla combinazione Hospitality ottimale, che lega indissolubilmente il luogo e lo scopo del soggiorno.
Emerge dal terreno, con grotte, canyon offrendo “suite grotte” con piscina privata, ma anche villette sui canyon con paesaggi mozzafiato, escursioni e visite nel deserto.
Scolpito nella roccia offre comunque ogni lusso, in scenari incontaminati armonizzati con il paesaggio, il deserto la storia e la geo-formazione del terreno.
Trae infatti ispirazione dall’antica civiltà Nabatea, fondendosi senza interruzioni con il paesaggio naturale.
Desert Rock celebra la bellezza della natura attraverso una unica culminazione di architettura e ambiente che è sublime ispirazione del nostro lavoro.
DIAMO UNO SGUARDO PIU’ DA VICINO AI SERVIZI
L’hotel è ubicato a Umm Lajj, Arabia Saudita.
L’Aeroporto internazionale del Mar Rosso si trova a 72 km dalla struttura.
Mette a disposizione un centro spa e benessere e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Completo di servizio ristorante, la camera dispone anche di una piscina all’aperto, oltre a una sauna e una vasca idromassaggio. La struttura propone servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo resort, tutte le camere sono provviste di aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sulla montagna. Tutte le camere presentano un armadio e un bollitore elettrico. La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, continentali e asiatiche.
Servizi:
-
Piscina scoperta
-
Camere non fumatori
-
Palestra
-
Connessione WiFi gratuita
-
Servizio in camera
-
2 ristoranti
-
Spa & centro benessere
Il costo di una notte per una camera matrimoniale parte dai 2700 fino ad arrivare a 3600/5000 euro. Il prezzo può variare a seconda delle diverse opzioni di scelta soggiorno, camere singole, villas con più camere e versanti panoramici.